Antizanzare da esterno: ci sono novità

Antizanzare da esterno: ci sono novità

Vivere l’estate all’aria aperta in giardino o in terrazzo diventa sempre più complicato sia di sera sia di giorno. Le zanzare tigre infatti si fanno vedere e sentire nelle ore diurne e impediscono di stare tranquilli a godersi il verde e la sera non ne parliamo. Già all’imbrunire bisogna correre ai ripari per non essere bersaglio dei fastidiosi insetti.

Antizanzare da esterno

Tutto questo può finalmente finire grazie agli antizanzare da esterno di nuova generazione. Si tratta di prodotti antizanzara che proteggono gli spazi esterni per un raggio di 20 mq e consento quindi di rimanere all’aperto in giardino e in terrazza in tranquillità sia di giorno sia di sera.


Dispositivo antizanzare per giardino di ultima generazione, è alimentato da una piccola bombola di gas butano che riscalda una speciale piastrina insetticida per esterni a base di esbiotrina. Le emissioni inodori della piastrina tengono lontano le zanzare e favoriscono così qualsiasi attività all’aria aperta: dalla cena sul terrazzo al pranzo in giardino, dal relax pomeridiano al giardinaggio mattutino.


Questa tipologia di antizanzare da esterno è particolarmente indicata anche per ristoranti e pizzerie con i tavoli all’aperto, grazie alla caratteristica inodore.
Il nuovo antizanzare da esterno di cui parliamo è il Thermacell Mini Halo che abbiamo testato e possiamo dire che è davvero efficace come ci hanno già confermato i nostri clienti che lo hanno provato. Ed è anche bello da vedere!


Vieni a scoprire il Thermacell Mini Halo nei nostri negozi a Mirano e a Veternigo, ti aspettiamo!

Pubblicato il 16/06/2022 Suggerimenti 0

Lascia un tuo commentoLeave a Reply

Devi prima effettuare il login Per lasciare un commento.
Compara 0
Prev

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine