In vacanza al guinzaglio!

In vacanza al guinzaglio!

Per una vacanza con il cane serena, il guinzaglio è lo strumento più utile per costruire un rapporto di fiducia con il tuo amico peloso. 

Tenere il cane al guinzaglio rientra infatti nel concetto di possesso responsabile, inoltre camminando al tuo fianco il tuo cane si sentirà al sicuro e in buone mani, riuscirà a rilassarsi nelle passeggiate quotidiane, rafforzando allo stesso tempo il suo legame con te!

Vacanza con il cane

Se questo periodo vacanziero è un momento piacevole per noi, deve esserlo anche per i nostri fedeli amici a quattro zampe. Se viaggiano con noi, occorre fare attenzione ad alcune regole, in particolare all'uso del guinzaglio, che aiuta a tenerli sotto controllo in pubblico e che, secondo la normativa in vigore non deve essere più lungo di 1,5 mt. Con questa misura il tuo amico godrà della libertà per odorare ciò che gli pare e nello stesso tempo potrà mantenersi a una certa distanza di sicurezza.

Vacanze con il cane: quale guinzaglio?

Ci sono tanti guinzagli diversi, pettorine da scegliere per i nostri amici, tutti comodi e resistenti, con sistemi brevettati, specifici per accompagnarci a fare passeggiate o jogging, corse in bicicletta o trekking immersi nella natura

In vacanza con il cane al mare o in montagna e anche in città, il guinzaglio è assolutamente indispensabile per la serenità di tutti ed è anche un divertente accessorio di moda. 

Prima di partire per le vacanze con il cane, scopri il guinzaglio e la pettorina che fa per te nel nostro e-commerce. Troverai un vasto assortimento delle migliori marche, in diversi materiali e con impugnature imbottite ed ergonomiche.

Ti aspettiamo anche in negozio a Veternigo in via Rugoletto, 37 e a Mirano in via Barche, 55!

Pubblicato il 05/08/2021 Suggerimenti 0

Lascia un tuo commentoLeave a Reply

Devi prima effettuare il login Per lasciare un commento.
Compara 0
Prev
Next

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine