Albero di Natale 2019

Albero di Natale 2019

L’albero di Natale è sempre il protagonista delle feste. Con gli addobbi natalizi e le luci rende più accogliente la casa e dona quel pizzico di magia che fa sognare tutta la famiglia, soprattutto i bambini. Grande, piccolo, addobbato con le classiche palle colorate o con le ultime novità: ma quali sono le tendenze per albero di Natale e addobbi natalizi 2019?

Noi siamo andati al Christmasworld 2019 di Francoforte in Germania, la più importante fiera internazionale per le decorazioni natalizie, per scoprire novità e tendenze in fatto di alberi di Natale e di addobbi natalizi.

Albero di Natale tendenze 2019

Una delle tendenza 2019 per l’albero di Natale è sicuramente il colore bianco. Abeti innevati, palline bianche, festoni color argento e luci bianche, creano un’atmosfera magica ispirata alla neve e al ghiaccio, mentre l’albero bianco con le decorazioni multicolore porta una nota di allegria e novità in casa.

L’albero di Natale tradizionale verde bosco tuttavia non passa mai di moda, basterà addobbarlo con decorazioni di colore scuro, proposte anche con paillettes, velluto e piume, come visto a Christmasworld 2019, per ottenere un albero di Natale di tendenza e elegante.

Un albero di Natale in stile nordico, con i classici addobbi rossi e oro, invece è sempre una garanzia. Un pizzico di novità grazie alle nuove decorazioni 2019 da Christmasworld e l’albero sarà più trendy che mai.

Tra le tendenze del 2019, non potevano mancare addobbi e alberi di natale ecologici fatti in legno e di materiali riciclabili.

E non è ancora tutto, vieni a trovarci in negozio, troverai alberi di Natale con lo sconto del 20%, decorazioni natalizie e idee regalo originali e di qualità!

Vieni a trovarci nei negozi di Veternigo e Mirano. Seguici su Facebook per scoprire orari e aperture straordinarie per Natale.

Ti aspettiamo!

Pubblicato il 26/11/2019 Suggerimenti 0

Lascia un tuo commentoLeave a Reply

Devi prima effettuare il login Per lasciare un commento.
Compara 0
Prev
Next

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine