Scarpe da lavoro professionali sicure e belle

Scarpe da lavoro professionali sicure e belle

Scarpe da lavoro

Scarpe da lavoro è sinonimo di scarpe ottime per la sicurezza ma pessime dal punto di vista estetico. In verità, scarpe da lavoro, era fino a qualche tempo fa sinonimo di scarpe brutte. Infatti oggi per il lavoro, scarpe e abbigliamento sono proposti con modelli e colori che rispettano sia le norme di sicurezza sia quelle estetiche perché, come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte. Così finalmente possiamo offrire scarpe da lavoro professionali antinfortunistica comode e belle, che rispettano le caratteristiche di sicurezza previste dalle classi di protezione e dalla normative UE, con proprietà ergonomiche studiate per la comodità e il benessere di chi le indossa, e con un design piacevole da vedere.

Scarpe antinfortunistica

Le scarpe antinfortunistica oggi sono richieste e obbligatorie non solo per le categorie di lavoratori che svolgono lavori rischiosi come l’elettricista, il muratore o l’operario di cantiere stradale, ma anche da molte altre categorie come ad esempio i magazzinieri e i lavoratori di bar e ristoranti. Le scarpe antinfortunistica infatti sono un vero e proprio salvavita, che mette al sicuro il lavoratore da cadute, fratture, lesioni, scariche elettriche, incendi e temperature elevate. La sicurezza sul lavoro è una cosa seria, non va mai dimenticata, tanto che l’Unione Europea ha varato nel 2012 le norme adottate anche dall’Italia, in materia di calzature antinfortunistica, che ne definiscono le caratteristiche e che sono la EN ISO 20344, 20345, 20346 e 20347.

Scarpe antinfortunistica migliori

Le scarpe antinfortunistica migliori sono naturalmente quelle che incontrano le esigenze personali di confort di chi le deve indossare. Nella scelta, particolare attenzione va posta ai materiali che consentono di avere scarpe da lavoro leggere, flessibili, defatiganti e traspiranti. Da non dimenticare che le calzature devono rispettare la normativa mentre per la scelta del modello, i codici identificativi aiutano a individuare la scarpa antinfortunistica del settore di lavoro di appartenenza. Infine non preoccupatevi dell’estetica, finalmente oggi le scarpe antinfortunistica sono anche belle da vedere!

Scoprite qui i nuovi modelli di scarpe da lavoro professionali che offriamo nel nostro e-commerce e non dimenticate di passare in negozio a Veternigo o a Mirano. Vi aiutiamo a scegliere le scarpe antinfortunistica migliori!

Pubblicato il 25/09/2018 Suggerimenti 0

Lascia un tuo commentoLeave a Reply

Devi prima effettuare il login Per lasciare un commento.
Compara 0
Prev

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine