Le Prime 5 Cose da Avere in Casa Quando Arriva un Gatto

Le Prime 5 Cose da Avere in Casa Quando Arriva un Gatto

Il nuovo anno ha portato un gattino?
Ecco le 5 cose basilari da avere in casa - oltre al vostro amore - per garantire al gatto una permanenza confortevole all'interno della vostra famiglia.

1) Lettiera


Mettete la sabbietta nel contenitore e una volta posizionata in casa, fatela vedere al vostro nuovo e giovane amico: le capacità di apprendimento del gatto sono straordinarie e vedrete che, una volta memorizzato il meccanismo, farà tutto da solo!

2) Una ciotola per il cibo e una per l'acqua


Per evitare la diffusione di microbi e infezioni cutanee sarebbe meglio dotarsi di ciotole in metallo o ceramica evitando quelle in plastica.

3) Trasportino


Andate in vacanza con il gatto oppure dovete portarlo dal veterinario per il vaccino? Vi serve un trasportino, meglio quelli in plastica smontabili, più facilmente lavabili.

4) Antipulci e zecche


Il gattino si gratta in continuazione? Probabilmente ha le pulci! Applicando con regolarità un prodotto specifico sulla cute del gatto si risolve il problema. Contemporanemante si consiglia di igienizzare la casa, anche in questo caso esistono degli articoli dedicati che trovate in negozio.

5) Una cuccia


Anche se il gatto molto spesso sceglie i posti più improbabili per mettersi a riposare ignorando con apparente supponenza i vostri regali "morbidosi"... è raccomandabile posizionare una cuccia in un luogo appartato dove il nostro amico possa ritirarsi, ad esempio quando dovessimo avere degli ospiti in casa, cosa non sempre gradita dai felini casalinghi.

Questi e tantissimi altri articoli sono disponibili nei negozi Bortolato di Veternigo e Mirano, vi aspettiamo!

Pubblicato il 04/01/2018 Suggerimenti 0

Lascia un tuo commentoLeave a Reply

Devi prima effettuare il login Per lasciare un commento.
Compara 0
Prev
Next

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine