ROYAL GASTROINTESTINAL CANE KG. 7,5

Secco, cane.

Altri dettagli

3182550771061
Nuovo prodotto

71,85 €

3 pezzi
Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

- +

Aggiungi al comparatore

Questo prodotto ha la spedizione gratuita!

 
Altre informazioni

ROYAL CANIN® Gastrointestinal secco è un alimento dietetico completo per cani, destinato a ridurre il rischio dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, favorendo la ripresa nutrizionale e la convalescenza. Ingredienti a elevata digeribilità. Adeguato livello di elettroliti e di sostanze nutritive essenziali. Elevato tenore energetico. Raccomandazioni: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Utilizzare Gastrointestinal secco da 1 a 2 settimane durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi fino alla ripresa completa.

Una formula altamente digeribile con un contenuto bilanciato di fibre tra cui prebiotici, per favorire la salute digestiva e il transito intestinale.

Alto contenuto di energia per ridurre il volume dei pasti e alleggerire il carico intestinale.

Elevata appetibilità per soddisfare gli animali con appetito ridotto.

Composizione: riso*, proteine di pollame disidratate*, mais*, grassi animali*, idrolizzato di proteine animali*, uova in polvere*, prodotti di lieviti, polpa di barbabietola, olio di soia*, olio di pesce*, fibre vegetali, sali minerali, tegumento e semi di psyllium (fonti di sostanze mucillaginose), frutto-oligosaccaridi (0,5%), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi) (0,2%), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). *ingredienti a elevata digeribilità.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compara 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine