ROYAL GASTROINTESTINAL MOD CALORIE CANE 2 KG

Secco, cane.

Altri dettagli

3182550771115
Nuovo prodotto

25,65 €

3 pezzi
Attenzione: ultimi pezzi in magazzino!

- +

Aggiungi al comparatore

Questo prodotto ha la spedizione gratuita!

 
Altre informazioni

ROYAL CANIN® Gastrointestinal Moderate Calorie secco è un alimento dietetico completo per cani, destinato a ridurre il rischio dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e supportare la digestione. Ingredienti a elevata digeribilità. Adeguato livello di elettroliti. Ridotta concentrazione di grassi. Raccomandazioni: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Utilizzare Gastrointestinal Moderate Calorie secco da 1 a 2 settimane durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi. In caso di disturbi digestivi, utilizzare da 3 a 12 settimane e per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica.

Moderato contenuto energetico per contribuire al mantenimento del peso ideale.

Una formula altamente digeribile con un contenuto bilanciato di fibre tra cui prebiotici, per favorire la salute digestiva e il transito intestinale.

Elevata appetibilità per soddisfare gli animali con appetito ridotto.

Composizione: riso*, proteine di pollame disidratate*, mais*, idrolizzato di proteine animali*, grassi animali*, polpa di barbabietola, uova in polvere*, fibre vegetali, sali minerali, olio di soia*, prodotti di lieviti, olio di pesce*, tegumento e semi di psyllium (fonti di sostanze mucillaginose), frutto-oligosaccaridi (0,5%), mono- e digliceridi di acidi palmitico e stearico esterificati con acido citrico*, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi) (0,2%), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). *ingredienti a elevata digeribilità.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compara 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine