I PIU' VENDUTI

Pet Care 

Pet Care

Alimentazione Cani, Gatti, Animali Domestici, Cura e Accessori

Alimenti per il benessere di cani, gatti, piccoli animali da compagnia, uccelli da gabbia e da voliera, per pesci, tartarughe, coniglietti nani e piccoli roditori, dalle diete veterinarie speciali ai prodotti super premium, fino ad alimenti di buona qualità e prezzi economici.

Royal Canin, Monge, Forza 10, Almo Nature, Exclusion, Trainer, Prolife, Farmina, Schesir,... garantiscono una varietà di prodotti e soluzioni che contribuiscono a migliorare lo stato di salutecrescita degli animali, riuscendo a soddisfare tutte le diverse esigenze per età, livello di attività, razza e taglia.

Accessori di ogni tipo per la cura ed il gioco del tuo animale domestico.

Mangime per uso zootecnico, formulato per soddisfare le esigenze dell’allevamento rurale e professionale.

Il nostro staff, competente e preparato, fornisce sempre un’informazione seria e trasparente sui prodotti trattati e su tutto quanto utile al miglior rapporto con l’animale.

  • Alimenti per Cani
    Alimenti per Cani
  • Alimenti per Gatti
    Alimenti per Gatti
  • Accessori
    Accessori
  • Salute
    Salute

    La linea di antiparassitari ed integratori CAMON è 100% naturale ed è studiata per la salute e il benessere del vostro amico a quattro zampe.

    Gli antiparassitari a base di olio di Neem sono prodotti naturali che non hanno alcun effetto nocivo per uomo e ambiente per cui perfettamente indicati per cani di ogni età e con qualsivoglia patologia, anche in gravidanza o allattamento.

    Offrono una protezione naturale, rapida ed efficace.

    Gli integratori, anch'essi naturali, sono privi di effetti collaterali ed utilizzati come sostegno anche parallelamente ad altre terapie medico-veterinarie.

    Aiutano a prevenire e curare le patologie più comuni per cani e gatti con una somministrazione costante. Sono inoltre facilmente somministrabili perchè molto appetibili.

    Il nostro staff, competente e preparato, fornisce sempre un’informazione seria e trasparente sui prodotti trattati e su tutto quanto utile al miglior rapporto con l’animale.

  • Igiene e benessere
    Igiene e benessere
  • Ornitologia
    Ornitologia
  • Roditori
    Roditori
Compara 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine