I PIU' VENDUTI

Garden 

Garden

Giardinaggio, Arredo Giardino, Macchinari e Agricoltura

Macchine e attrezzature per la cura del giardino, per la manutenzione di parchi, terrazze e balconi, per uso privato e professionale.

Prodotti ad uso hobbistico e per la cura dell’orto e del giardino, la protezione degli ambienti domestici da insetti e roditori, con grande attenzione verso la tutela dell’ambiente e delle persone.

Arredo giardino: elementi ed accessori appartenenti alla più classica tradizione italiana, innovativi sia nei modelli che nei materiali per un risultato ricercato ed elegante, vasi e complementi d’arredo.

Impianti di irrigazione con tecnologia accessibile anche agli hobbisti, versatili e semplici all’uso. Ampia gamma di prodotti garantiti, progetti gratuiti di impianti per giardini, piccole aree verdi, terrazze e balconi.

Noleggio arieggiatori, rulli per prato e spandiconcime.

Sementi di altissima qualità per tappeti erbosi e relativi prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza. Semi da orto, bulbi e piante da fi ore stagionali.

Terricci/substrati di ottima qualità sia professionali che per il fai-da-te. Cortecce, lapillo, tufo, ciotoli e pietre di varie dimensioni per il giardino.

Enologia: prodotti selezionati per la vinifi cazione, dalla vendemmia all’imbottigliamento.

Per l’agricoltura forniamo agli operatori prodotti e servizi che migliorano e salvaguardano la produzione nel massimo rispetto dell’ambiente, dai fitosanitari alle sementi ai carburanti con agevolazioni come previsto dalla legge.

Compara 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine